Rallentamenti sul Centralino
Incident Report for Register IT
Resolved
I tempi di contatto sul nostro servizio clienti stanno rientrando nella normalità, anche se ci sono ancora moltissime richieste riguardanti la fatturazione elettronica. Consigliamo ai clienti che ci contattano su questo tema di consultare i nostri manuali https://www.register.it/assistenza/cat/fepa/ oppure di contattarci via chat o di aprire un ticket sul pannello di controllo. Ci scusiamo ancora per il disagio.
Posted Jan 14, 2019 - 10:31 CET
Update
Stiamo continuando a ricevere un alto numero di richieste relativamente al servizo di fatturazione elettronica. E' probabile che questa situazione perduri per qualche giorno e quindi consigliamo i nostri clienti di contattarci via chat https://www.register.it/company/contattaci.html o di consultare le nostre guide online https://www.register.it/assistenza/cat/fepa/. Ci scusiamo per il disagio.
Posted Jan 08, 2019 - 14:12 CET
Monitoring
Stiamo continuando a monitorare la situazione e a breve vi aggiorneremo sulla status di raggiungibilità del centralino. Vi segnaliamo che per informazioni sulla fatturazione elettronica, in questa pagina potrete trovare una raccolta di manuali. https://www.register.it/help/manuali-di-utilizzo-servizio-fatturazione-elettronica/. Ci scusiamo per il disagio e continueremo a tenervi aggiornati durante la giornata.
Posted Jan 08, 2019 - 07:58 CET
Identified
Stiamo ricevendo molte telefonate relativamente al servizio di Fatturazione Elettronica e per questo motivo è più difficile raggiugere i nostri consulenti. Consigliamo ai clienti che ci contattano su questo tema di consultare i nostri manuali https://www.register.it/assistenza/cat/fepa/ oppure di contattarci via chat. Ci scusiamo per il disagio e vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi su queste pagine.
Posted Jan 07, 2019 - 11:00 CET
This incident affected: Centralino.