Il problema è stato risolto e la situazione è stabile. Stiamo monitorando alcuni rallentamenti residui per garantire il corretto funzionamento del servizio.
Se riscontri ancora difficoltà nell’accesso alla webmail, ti invitiamo a svuotare la cache del browser e a effettuare nuovamente il login.
Per svuotare la cache:
Google Chrome: Vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione e seleziona Immagini e file memorizzati nella cache. Mozilla Firefox: Vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cookie e dati dei siti web > Elimina dati e seleziona Contenuti web in cache. Microsoft Edge: Vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella dati di navigazione e seleziona Immagini e file memorizzati nella cache. Safari (Mac): Vai su Safari > Impostazioni > Privacy > Gestisci dati dei siti web e rimuovi i dati relativi alla webmail. Dopo aver svuotato la cache, riavvia il browser e prova ad accedere nuovamente.
Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Posted Feb 20, 2025 - 17:10 CET
Monitoring
Il problema è stato risolto e la situazione è stabile. Stiamo monitorando alcuni rallentamenti residui per garantire il corretto funzionamento del servizio. Grazie per la vostra pazienza e ci scusiamo per il disagio.
Posted Feb 20, 2025 - 12:26 CET
Update
Stiamo riscontrando problemi di prestazioni con il servizio webmail. Sebbene l'accesso alla webmail sia disponibile, è estremamente lento. Questo non è il livello di servizio che ci proponiamo di offrire e i nostri ingegneri stanno lavorando attivamente per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
Il problema sembra essere iniziato intorno alle 9:00 e potrebbe essere correlato all'archiviazione delle sessioni. Questo problema non si era mai verificato durante i precedenti aggiornamenti della piattaforma o nei test effettuati.
La scorsa notte abbiamo completato l’aggiornamento di OX dalla versione 7 alla 8, in seguito ai successivi aggiornamenti effettuati con successo su altri brand. Tutti i test eseguiti la scorsa notte e questa mattina hanno indicato che il sistema funzionava correttamente, senza rilevare rallentamenti.
Continueremo a investigare e forniremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori informazioni. Apprezziamo la vostra pazienza e ci scusiamo per il disagio.
Posted Feb 20, 2025 - 11:24 CET
Investigating
Stiamo riscontrando rallentamenti nell'accesso alla webmail. I nostri tecnici sono al lavoro per ripristinare il corretto funzionamento dei sistemi.